Circolari

Convocazione Segreterie sindacali nazionali da MIT: lunedì 6 febbraio 2017.

Circolare n° 005/2017 » 03.02.2017

Si fa seguito alla circolare n. 004/2017 di ieri, con la quale si è data comunicazione dello sciopero nazionale del personale delle società concessionarie proclamato per l’intera giornata di lunedì 13 febbraio dalle Segreterie nazionali delle OO.SS. Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal, Ugl Viabilità e logistica.

Come riferito, lo sciopero era rivolto soprattutto contro la Direzione generale per la vigilanza sulle concessioni autostradali del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per “la mancanza di riscontro alle numerose e reiterate richieste di incontro” avanzate dalle Segreterie negli ultimi mesi, in ordine alla limitazione/soppressione dei presidi h. 24 o notturno nelle stazioni di esazione, in corso in alcune Società del comparto.

A fronte di tale iniziativa sindacale, la Direzione generale ha convocato le Segreterie nazionali per lunedì 6 febbraio alle ore 15.00, “per l’esame delle problematiche” sollevate.

Con riserva di fornire gli opportuni aggiornamenti, si saluta cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 78/2013

Stelle al Merito del Lavoro - Conferimenti anno 2014.

Leggi tutto

Circolare n° 77/2013

Decreto "del Fare" (DL n. 69/13) - Le misure fiscali dopo la conversione in legge

Leggi tutto

Circolare n° 74/2013

Sentenza della Corte Costituzionale sull'art. 19 della legge n. 300 del 1970.

Leggi tutto

Circolare n° 73/2013

Legalità. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM che disciplina le white list prefettizie.

Leggi tutto

Circolare n° 72/2013

Protocollo d'intesa 31 maggio 2013 - Prime indicazioni.

Leggi tutto

Pagina 100 di 185 pagine ‹ First  < 98 99 100 101 102 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva